in Fitness, Salute, Talk

Week end del Benessere di Starbene

Dopo il successo della prima edizione, svoltasi nell’ottobre 2017 e inaugurata proprio a Milano, e il recente felice debutto a Salerno, il Week end del Benessere di Starbene torna nella città lombarda: sabato 20 e domenica 21 ottobre 2018 dalle 10 alle 19 ti aspettiamo a Milano allo Spaces di Porta Nuova (via Bastioni di Porta Nuova, 21).

Porteremo vicino a te i nostri esperti e i giornalisti, con tante iniziative tutte gratuite: consulenze mediche, talk sulla prevenzione e i corretti stili di vita, classi di fitness, attività beauty.

  • CONSULENZE MEDICHE GRATUITE

Sarà con noi il primo gruppo ospedaliero italiano, Gruppo Ospedaliero San Donato, scelto da più di 4 milioni di pazienti l’anno e composto da 18 ospedali tra Lombardia ed Emilia Romagna, di cui 3 istituti di ricovero e cura a carattere scientifi co. Nel Week end del Benessere puoi sperimentare l’eccellenza e ricevere indicazioni e consigli da diversi specialisti del gruppo che si occupano di temi fondamentali per la salute della famiglia.

Specialisti presenti:

Nutrizionista – Gastroenterologo – Ginecologo – Cardiologo – Senologo – Dermatologo – Medico estetico – Neurologo

  • CLASSI DI FITNESS

Che bello iniziare una nuova attività fisica. Sì ma… quale scegliere? Durante il Week end del Benessere puoi partecipare a lezioni gratuite di 40 minuti guidate dai personal trainer dei Villaggi Fitness Virgin Active.

In programma Punch (sabato 20 e domenica 21 ottobre, ore 18) e Yoga (sabato 20 e domenica 21 ottobre, ore 10.30).

  • TALK

Si succederanno talk sull’importanza della prevenzione e dei corretti stili di vita: troverai i nostri esperti e i nostri giornalisti, insieme per affrontare temi di grande interesse.

A presentare gli incontri sarà Terenzio Traisci, psicologo del lavoro e formatore, esperto di gestione dello stress, autore del libro Felicemente stressati, nonché autore delle pillole di benessere che ci accompagnano ogni lunedì mattina sulla nostra pagina Facebook e il nostro profilo Instagram. Terenzio Traisci sarà anche il protagonista di due talk in cui ci insegnerà, con l’umorismo che lo contraddistingue, ad alzare il tasso di felicità.

Potrai incontrare tre grandi campionesse, che saranno intervistate dai nostri giornalisti: la schermitrice Elisa Di Francisca, l’ex ginnasta Marta Pagnini e la karateka Sara Cardin. Ci parleranno delle loro vite da atlete, ma anche dei loro segreti per stare bene nella vita di ogni giorno.

IL PROGRAMMA DEI TALK

  • ANGOLO BENESSERE


– Analisi del capello 
a cura di esperti Bioscalin

 Test ossidativo delle tossine in collaborazione con Dr Farmer

– Consulenze personalizzate a cura di Fiori di Bach originali – Rescue

  • AREA KIDS

Laboratori scientifici in collaborazione con Focus Junior

Scrivi un commento

Commento

  • Articoli Correlati per Tag :